Le camere

Quando ti svegli, stai ancora sognando

Ampie, luminose, confortevoli e rigorosamente panoramiche, queste sono le nostre camere Vista Lago o Vista Montagna. Ogni ambiente è un mondo a sé, ed è come un romanzo d’avventura con una storia curiosa da narrare. Qui non scegli solo dove dormire, ma decidi di quale racconto diventare protagonista!

Vista lagoJunior Suite

30 mqvista lagozona livingbalcone

Lec, La Vila, Menaas, sono i nomi delle Junior Suite di 30 mq. che celebrano il territorio e la sua storia letteraria. La prima è un richiamo alla città de “I promessi sposi”; la seconda un riferimento a Villa Serbelloni, cuore storico di Bellagio; l’ultima è un omaggio a Menaggio. Ognuna racchiude un racconto curioso… e tanto comfort per te.

Vista lagoSuperior

22 mqvista lagobalcone

Camere di 22 mq. ricche di storia: I Tusann e La Nona, sono legate alla memoria delle zie e della nonna; El Laac, è la stanza dei romantici sognatori; El Maestro, è dedicata ad Arturo Toscanini che faceva visita al nonno qui al Perlo; El Professor, è l’ambiente ideale per leggere ammirando i luoghi narrati da Manzoni; El Perlo evoca il suono gorgogliante del torrente che passa qui vicino; Tremezz celebra la Tremezzina di Stendhal ed e è perfetta per chi viaggia con l’amico a 4 zampe.

Vista lagoClassic

18 mqvista lagobalcone

El Muntif e I Fieu sono confortevoli camere matrimoniale di 18 mq. La prima è un omaggio al vento che scende dal Monte San Primo, accarezzando la Tremezzina, la Madonna del Soccorso, Villa Carlotta e Villa Balbianello, che si ammirano dalla finestra. La seconda è la stanza dedicata alla nostra infanzia, nella quale da bambini abbiamo riso, giocato e pianto in compagnia.

Vista lagoJunior Suite Familiare

45 mqvista lagozona livingportico

La Junior Suite familiare di 45 mq. La Garnasca, porta il nome del Monte Garnasca, raggiungibile a piedi o in bici, su cui posi gli occhi ogni giorno: alzi lo sguardo e lui ti dà il buongiorno con i suoi scorci emozionanti. La Junior Suite ha ambienti uniti da una scala interna, una veranda e due giardinetti dove rilassarsi con tutta la famiglia.

Vista montagnaMatrimoniale

18 mqvista giardino / montibalcone

El pa e la mam e El zio d’America, sono camere di 18 mq. La prima è tradizionalmente la stanza dei genitori di tutte le generazioni familiari, dalla quale si vedono perfettamente le gare ciclistiche. La seconda è la camera dei mitici zii emigrati in Uruguay (la nostra America!), che per primi raggiunsero il Perlo in macchina negli anni Venti.

Vista montagnaEconomy

13 mqvista giardino / montibalcone

Zio Giacum e El Nigulon sono comode camere doppie di 13 mq. con letto alla francese. Il Pater Familias Zio Giacomo direttore di grandi hotel europei, a cui è intitolata la prima, dormiva proprio qui. La seconda camera è quella perfetta per gli esploratori pronti a scoprire i segreti della nostra montagna, ideando nuovi itinerari mentre ammirano il Nigulon dal balcone.

Newsletter

Le newsletter sono noiose?
Le nostre sono curiose!

Ma anche brevi, colorate e utili. Insomma, ti conviene iscriverti per ricevere:

Curiosità sul territorio Pacchetti riservati Idee su percorsi e attività
03recensioni

Ciò che ci rende particolarmente orgogliosi ed entusiasti: le parole dei nostri ospiti

Guarda il video
Richiedi info scopri i pacchetti esclusivi