Percorso n. 4

Le salite epiche degli anni ’80

Bellagio, Pescate, Valcava, Capizzone, Berbenno, Peghera, Olda, Avolasio, Mezzacca, Moggio, Balisio, Prato San Pietro, Bellagio
Difficoltà: Difficile Lunghezza: 151 km Dislivello: 3.853 m
 

Se sei alla ricerca delle sfide, delle salite o vuoi semplicemente mettere alla prova la tua resistenza hai appena trovato quello che stavi cercando. Questo itinerario è in grado di soddisfare la tua voglia di pedalare lunghe distanze e quella di conquistare metri di dislivello. Misura 150 km circa con un dislivello di poco inferiore ai 4.000 metri. Numeri veramente da capogiro. Anche i professionisti del calibro di Laurent Fignon si sono dovuti arrendere di fronte al Valcava mettendo piede a terra. Buona fortuna!

Richiedi info
Scarica traccia GPX

I nostri commenti

Carlo Sancassano Bike manager

Valcava e culmine San Pietro sono due salite del passato che mantengono attuale il loro fascino. Ogni volta tornando da questo giro lo malediciamo per averlo affrontato, ma la sensazione di felicità è impagabile.

Jill Bodnar La Ambassador

Tour che porta in luoghi leggendari del passato del Giro d’Italia attraverso strade tranquille, villaggi alpini e panorami raramente vissuti dai turisti.

Scelti per te

Altri percorsi consigliati

03percorsi

I nostri esperti bike

03recensioni

Ciò che ci rende particolarmente orgogliosi ed entusiasti: le parole dei nostri ospiti

Guarda il video
Richiedi info scopri i pacchetti esclusivi