Percorso n. 4

Le salite epiche degli anni ’80

Bellagio, Pescate, Valcava, Capizzone, Berbenno, Peghera, Olda, Avolasio, Mezzacca, Moggio, Balisio, Prato San Pietro, Bellagio
Difficoltà: Difficile Lunghezza: 151 km Dislivello: 3.853 m
 

Se sei alla ricerca delle sfide, delle salite o vuoi semplicemente mettere alla prova la tua resistenza hai appena trovato quello che stavi cercando. Questo itinerario è in grado di soddisfare la tua voglia di pedalare lunghe distanze e quella di conquistare metri di dislivello. Misura 150 km circa con un dislivello di poco inferiore ai 4.000 metri. Numeri veramente da capogiro. Anche i professionisti del calibro di Laurent Fignon si sono dovuti arrendere di fronte al Valcava mettendo piede a terra. Buona fortuna!

Richiedi info
Scarica traccia GPX

I nostri commenti

Carlo Sancassano Bike manager

Valcava e culmine San Pietro sono due salite del passato che mantengono attuale il loro fascino. Ogni volta tornando da questo giro lo malediciamo per averlo affrontato, ma la sensazione di felicità è impagabile.

Scelti per te

Altri percorsi consigliati

03percorsi

I nostri esperti bike

Le mail sono noiose, le nostre non lo sono!

Promettiamo email brevi, colorate ed utili

Vuoi un’anticipazione? Nella prima che riceverai abbiamo raccontato una storia piuttosto curiosa sul genio di Leonardo da Vinci. Se ti stai domandando cosa c'entra il Maestro con Il Perlo, non ti rimane che compilare i campi qui sotto!

03recensioni

Ciò che ci rende particolarmente orgogliosi ed entusiasti: le parole dei nostri ospiti

Guarda il video
Richiedi info scopri i pacchetti esclusivi