BE ACTIVE

La tua vacanza ideale è quella del
Cavallo

Proprio come un cavallo ti piace “galoppare” velocemente da un posto all’altro, ami l’attività all’aria aperta e quando vai in un nuovo posto anche se per pochissimi giorni cerchi di scoprire ogni suo angolo nascosto.

Per te abbiamo pensato a un viaggio di 4 giorni nei luoghi più belli del Lago di Como.

Il tuo viaggio

#GIORNO1

L’arrivo: Pronti al via?

Il giorno dell’arrivo check in con drink di Benvenuto e consegna del programma delle attività: Il momento ideale per sciogliere ogni dubbio direttamente alla reception.
Avvisare l’Hotel sull’ora dell’arrivo ci faciliterà per la preparazione della bici.

 

19:30Cena in Hotel (3 portate).

#GIORNO2

Giro guidato, pranzo in giardino e degustazione vini pomeridiana. Prepara muscoli e papille gustative!

 

8:00Colazione a buffet, attività mattutine e preparazione per il giro in e-bike.
9:00Incontra la guida al nostro bike shop, settaggio bici e briefing sul giro di circa 3 ore
9:30Partenza per il giro guidato. Sarà un’uscita di gruppo con pause per la scoperta di angoli speciali e fotografie. Un sacco di divertimento e stupore.
13:00Rientro in hotel, relax e pranzo in giardino, che verrà servito fino alle 15:00
Ricorda di comunicare Intolleranze e/o allergie alimentari all’arrivo alla reception!
15:20Partenza con la navetta dell’Hotel per il centro per un momento autonomo di scoperta del paese e shopping: pronti per la caccia alle enoteche del tour.
17:00Tempo perfetto per iniziare il giro delle enoteche. Sono 2 ed ognuna di loro vi farà degustare 2 bicchieri di vino accompagnato da piccoli snack.
18:45Ritorno in hotel con la nostra navetta e preparativi per la cena. Non dimenticare di chiedere in reception consigli per il ristorante che meglio saprà soddisfare le tue aspettative.

#GIORNO3

Camminata soft lungo la GreenWay del Lago di Como. Dopo la bici sciogli i muscoli e scopri il la costa occidentale del lago!

 

8:00Colazione a buffet, attività mattutine e preparazione per il soft trekking.
10:20Partenza con la navetta per Bellagio. Ricorda di ritirare la tua borsa picnic
Traversata in traghetto o battello per Cadenabbia – Ricontrolla gli orari delle corse in reception prima di lasciare l’hotel.
Passeggiata da Cadenabbia a Colonno con visita alla Villa Carlotta o, se possibile, alla Villa del Balbianello- Trovati un angolo speciale e consuma il tuo picnic.
18:45Rientro in hotel con il nostro shuttle, momenti di relax e scelta del ristorante, senza scartare l’ipotesi di una cena in hotel nel nostro splendido giardino.

#GIORNO4

È tempo dei saluti.

 

8:00Colazione a buffet, attività mattutine e partenza. Se devi prenotare/organizzare un transfer per aereoporto o stazione non dimenticare di chiedere in reception con almeno 48 ore di anticipo.

Ti piace questo tour?
Contattaci e richiedi il tuo preventivo per 3 notti a Bellagio